Perchè Ecodom

e

c

o

d

o

m

Pensiamo a tutto noi, con un
servizio di assistenza su misura
per la tua azienda

Pensiamo a tutto noi, con un servizio
di assistenza su misura
per la tua azienda

La mission di Ecodom RA è quella di liberare i propri clienti dal pensiero della gestione dei rifiuti, che può avere anche un impatto importante sul magazzino e sugli spazi produttivi: una volta definite insieme le esigenze, penseremo noi a organizzare il servizio nel migliore dei modi e con un corretto rapporto tra risultati e costi.

Azzeriamo i rischi derivanti
da una cattiva gestione
dei rifiuti aziendali

Azzeriamo i rischi derivanti da
una cattiva gestione
dei rifiuti aziendali

Una gestione non ottimale dei rifiuti, in particolare di quelli pericolosi, comporta rischi legali da non sottovalutare. Invece di rivolgersi a diversi fornitori per differenti codici CER, con Ecodom RA si può ottenere una corretta gestione di tutti i codici CER nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Tariffe competitive e nessuna
sorpresa, totale trasparenza,
anche economica

Tariffe competitive e nessuna sorpresa,
totale trasparenza,
anche economica

Preventivi precisi, completi e trasparenti, una gestione centralizzata dei rifiuti anche su più sedi lontane tra loro e un'organizzazione standardizzata e sicura: ecco vantaggi di affidarsi a una struttura seria, di grande esperienza e con un servizio a tutto tondo come Ecodom RA.

La rete più grande d’Italia
per garantire un servizio
capillare e di qualità

La rete più grande d’Italia
per garantire un servizio
capillare e di qualità

Ecodom RA può contare sulla rete di ritiro rifiuti più grande d’Italia, che da oltre otto anni serve giornalmente oltre 4.000 punti di prelievo distribuiti su tutto il territorio nazionale, ivi comprese le isole e i luoghi più difficili da raggiungere: questa capillarità ci consente di intervenire con tempestività ovunque e di garantire un servizio eccellente anche ad aziende con un alto numero di sedi.